Parco avventura di Erice
Nasce dall’impegno di un gruppo di biologi, amanti della natura, con la passione per il trekking, le immersioni subaquee e la mountain bike. In tal modo hanno deciso di investire nella realizzazione di un parco, in cui sperimentare l’avventura e provare a superare i propri limiti in totale sicurezza. Posto ideale per famiglie, gruppi scolastici, ma anche per tutti i turisti che vogliono visitare Trapani e dintorni. E’ tra i più grandi parchi avventura della Provincia di Trapani. Mette a disposizione un’ampia varietà di percorsi. Inoltre, grazi ad innovativi sistemi di aggancio brevettati ed omologati, che a differenza dei comuni moschettoni utilizzati normalmente, rendono impossibile lo sganciamento dei partecipanti, dal cavo, annullando al 100%, qualsiasi rischio di caduta.
Tipologie di percorso
Percorso Bambini: a meno di 100 cm da terra, con cavo di sicura, ma percorribile anche senza imbracatura. E’ l’ideale per bambini o gruppi della scuola d’infanzia.
Percorso Junior ( statura minima 110 cm)
VERDE: progettati con arredi facili da eseguire, posizionati ad altezze non superiori ai tre metri, essendo il primo percorso che gli utenti affronteranno.
BLU: l’impegno aumenta e diventa medio per la presenza di arredi più complessi e alto circa 4 metri.
Percorsi top
ROSSO: questo percorso risulta essere più impegnativo, dal punto di vista fisico, in quanto richiede buone doti di allenamento allo sforzo e totale assenza di vertigini per le quote che si raggiungono (8-10 metri da terra).
Contatti:
Tel: +39 333 1437158
E-mail: info@parcoavventuraerice.it
Indirizzo: Area attrezzata di Martogna
Strada provinciale, 31
ERICE (TP)